1
SHIPPING
Where to ship it?
Il tuo carrello è vuoto.
Subtotale 0
Totale 0
Questo articolo non può essere acquistato.

Modulo d'iscrizione al corso LIS

Importante: prima di procedere all’iscrizione al corso LIS, ti invitiamo a leggere con attenzione i termini di iscrizione previsti in questa pagina. La partecipazione al corso è da ritenersi confermata solo a seguito dell’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione. Grazie.

Informazioni relative al partecipante del corso

Queste informazioni sono necessarie per poter formalizzare l'iscrizione. Le informazioni richieste riguardano esclusivamente la persona che accederà al corso.

Dati per la fatturazione

La fattura sarà intestata alla persona indicata qui di seguito

Italia

La tua iscrizione

Riepilogo costi

Prodotto
Totale
Subtotale 0
Totale 0

Termini e condizioni generali di iscrizione al corso LIS

1. Attivazione e modalità di erogazione: il corso sarà attivato e sarà tenuto da docenti incaricati da Mdesigner, secondo il programma e il calendario da essa stabiliti.

2. Modifiche al calendario, orario o al programma: Mdesigner si riserva la facoltà di apportare modifiche o integrazioni al programma o al calendario e orario del corso, dovute a motivi organizzativi o tecnici; tali modifiche o integrazioni saranno comunicate tempestivamente all’allievo, tramite telefono, messaggi SMS e/o email e comunque non potranno consistere in una diminuzione della durata complessiva del corso né potranno prevedere un aumento della somma pattuita nelle condizioni speciali del presente contratto. L’allievo è pertanto tenuto a comunicare alla direzione Mdesigner eventuali cambiamenti di numeri telefonici o indirizzi email, per tutto il periodo di erogazione del corso.

3. Mancato o ritardato pagamento: nel caso in cui l’acconto ed il successivo saldo del corso non siano effettuati entro i termini e le scadenze previste, il candidato sarà escluso dalla prosecuzione del corso e perderà l’importo delle quote già versate. In tal caso Mdesigner si riserva la facoltà di procedere alla risoluzione del presente contratto, ai sensi dell’art. 1456 e seg. del Codice Civile, fermo restando l’obbligo del cliente a corrispondere gli interessi legali anche relativamente al periodo di ritardo del pagamento successivo alla risoluzione contrattuale, nonché tutte le spese legali e non, derivanti dal contenzioso e sostenute da Mdesigner.

4. Interruzione del corso: nel caso in cui l’allievo per sue esigenze o problematiche, decida di interrompere il corso, gli importi già versati fino al momento del ritiro e riguardanti l’iscrizione al corso e successivi acconti, non saranno rimborsati. Qualora, per sopraggiunti impegni personali o lavorativi, l’allievo sia impossibilitato a proseguire la frequenza al corso, potrà spostare la sua iscrizione ad altro corso, fra quelli previsti dalla programmazione di Mdesigner. Tale facoltà potrà essere esercitata solo per un anno a partire dalla data originariamente prevista per il corso non più frequentato. La facoltà di spostamento non è monetizzabile né cedibile o utilizzabile presso altre strutture.

5. Cancellazione del corso: qualora il corso per una qualsiasi causa venga cancellato, la responsabilità di Mdesigner si intende limitata al solo ed esclusivo rimborso delle quote di iscrizione già versate. Il corso si intenderà cancellato, anche qualora siano trascorsi almeno 6 mesi dalla data originariamente prevista, senza che esso sia stato avviato. Il corso sarà considerato avviato, a seguito della comunicazione al cliente dell’avvenuto inizio, indipendentemente dalla partecipazione alla lezione, da parte del cliente. La validità dell’iscrizione è pertanto di 6 mesi dalla data di avvio prevista nella pagina frontale del presente contratto e Mdesigner ha facoltà di attivare il corso entro 6 mesi da tale data.

6. Data di inizio del corso: la data di inizio del corso, indicata sul fronte del presente contratto è da considerarsi “prevista” in via programmatica e potrà essere insindacabilmente modificata (anticipata o posticipata) da Mdesigner. Nel caso in cui il corso non sia attivato entro il periodo di 6 mesi dalla sottoscrizione del presente contratto, il corso potrà essere considerato “Cancellato” e il cliente avrà diritto alla restituzione esclusivamente di quanto versato.

7. Recupero lezioni non frequentate: Mdesigner non è in alcun modo tenuta a far recuperare lezioni regolarmente stabilite e tenute ma non frequentate dall’allievo a causa di motivi personali.

8. Regole di comportamento: i partecipanti ai corsi organizzati da Mdesigner, sono tenuti ad utilizzare aule, attrezzature e materiali con la massima cura, nonché a rispettare le norme di sicurezza e di comportamento stabilite da Mdesigner. Eventuali danni a persone e/o a cose causati dal partecipante dovranno essere risarciti dal Cliente dietro specifica richiesta della direzione di Mdesigner: inoltre il cliente che, dopo essere stato richiamato al rispetto delle suddette norme, continuerà nella loro violazione, o assumerà atteggiamenti o comportamenti non educati nei confronti dei docenti, della direzione o degli eventuali compagni di corso, sarà sospeso o espulso dal corso, senza alcuna facoltà di rimborso e sarà tenuto a quanto specificato al punto 3 del presente contratto;

9. Esito esami e test: Mdesigner non dà ai propri corsisti alcuna garanzia sull’esito di eventuali esami o test previsti nel percorso di studio. Il risultato dipenderà, come in qualsiasi esame, dalla preparazione e dalle capacità del candidato. Nel caso in cui l’esame finale non sia superato, il candidato non potrà in alcun modo impugnare e/o contestare l’esito finale, né accampare pretese di qualsivoglia genere, per ogni titolo, ragione o azione, dipendente dal mancato superamento dell’esame medesimo.

10. Esami e test: gli esami vengono erogati durante tutta la durata del corso in date ed orari stabiliti di volta in volta da Mdesigner.

11. Attestati di frequenza e Certificazioni: le certificazioni e gli attestati finali saranno rilasciati, secondo le procedure previste da Mdesigner, indicativamente entro 10 giorni lavorativi, dal superamento dell’esame, a condizione che l’intero importo del corso sia stato regolarmente saldato.

12. Documentazione e materiale didattico: prima o durante il corso, potranno essere distribuiti ai corsisti, ad insindacabile discrezione di Mdesigner, documentazione su gran parte degli argomenti affrontati nel corso, consistenti in dispense, manuali e/o fotocopie o file in formato PDF, inviati tramite e-mail o scaricabili dal cliente secondo le istruzioni fornite dai docenti. Mdesigner si riserva la facoltà di distribuire il materiale all’inizio, prima, durante o alla fine del corso, in base a ciò che riterrà più opportuno per la didattica. L’allievo, è consapevole che il rendimento del corso sarà commisurato all’assiduità della frequenza, all’attenzione e alla costanza nella scrittura di appunti, durante le lezioni dei docenti.

13. Divieto di videoregistrazione: è fatto assoluto divieto di audioregistrare e/o videoaudioregistrare le lezioni o parte di esse, di trasferirne o diffonderne i contenuti a soggetti esterni ai Corsi, in qualunque modalità. Mdesigner si impegna a stabilire adeguate misure sanzionatorie in caso di contravvenzione al presente divieto.

14. Sbocchi occupazionali: Mdesigner non dà alcuna garanzia su eventuali possibilità occupazionali a seguito della frequenza di corsi.

15. Punteggi derivanti da bandi o avvisi pubblici: l’eventuale punteggio derivante dagli attestati ricevuti, previo superamento dell’esame finale, è riferito a bandi, avvisi, circolari e decreti ministeriali pubblicati alla data di stipula del presente contratto. In ogni caso si fa riferimento alla normativa vigente alla medesima data. Mdesigner non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali mutamenti normativi entrati in vigore successivamente alla data di stipula del presente contratto.

16. Diritto di recesso: I contratti conclusi con il consumatore (persona fisica che agisca per scopi estranei all’attività lavorativa eventualmente svolta), al di fuori della sede del venditore, sono assoggettati alla disciplina di cui agli art. 53 e 64 del Codice del Consumo (decreto legislativo 206/2005) aggiornato al d.lgs. n.21 del 21 febbraio 2014, per cui potrà essere esercitato diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni, dalla conclusione del contratto mediante l’invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento alla sede di Mdesigner, specificata al punto 18 (Comunicazioni) o a mezzo PEC, all’indirizzo indicato al citato punto 18. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine anche mediante telegramma o posta elettronica, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Per i contratti sottoscritti personalmente dal cliente all’interno della sede Mdesigner, non è applicabile la normativa sul diritto di recesso. Come da normativa, il diritto di recesso non potrà essere esercitato da professionisti con Partita IVA o da aziende.

17. Comunicazioni: tutte le comunicazioni indirizzate a Mdesigner dovranno essere inviate a: Mdesigner – Largo Vercelli, 10 – 00182 Roma – tel. 06 7022640 o a mezzo PEC all’indirizzo: mdesigner@pec.it.

18. Foro competente: per il consumatore, per qualsiasi controversia la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicata nel territorio dello Stato, del Tribunale di Roma per soggetti non definibili  “consumatore”.

Sottoscrizione separata

1. Ai sensi degli Artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, dopo averli attentamente letti, dichiaro di approvare i seguenti articoli: “Attivazione e modalità di erogazione”, “Modifiche al calendario o al programma”, “Mancato o ritardato pagamento”, “Interruzione del corso”, “Cancellazione del corso”, “Data di inizio del corso”, “Recupero lezioni non frequentate”, “Regole di comportamento”, “Esito esami e test”, “Esami”, “Attestati di frequenza e Certificazioni”, “Documentazione e Materiale Didattico”, “Sbocchi occupazionali”, “Punteggi derivanti da bandi o avvisi pubblici”, “ Diritto di recesso”, “Comunicazioni”, “Foro competente”.

2. Il contraente dichiara inoltre di essere conoscenza della normativa vigente alla data odierna, relativa al riconoscimento degli eventuali punteggi in concorsi, selezioni e/o graduatorie pubbliche e dei requisiti richiesti. Mdesigner non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile, qualora il contraente venga escluso da selezioni, concorsi o graduatorie, a causa della mancanza dei requisiti specifici previsti dalle norme o dai singoli bandi e avvisi pubblici o da errori formali o sostanziali da lui commessi o imputabili ad eventuali uffici o commissioni di selezione.

Informazioni di pagamento

Tutte le transazioni sono sicure e crittografate. Le informazioni sulla carta di credito non vengono mai archiviate sui nostri server.

I tuoi dati personali saranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza su questo sito web e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Perché affidarsi ai nostri servizi

Ecco alcuni motivi per effettuare pagamenti in tutta sicurezza.

Assistenza clienti

Siamo a tua disposizione per assisterti nel prevendita e nel post vendita.

Contattaci via email o telefonicamente

 

info@corsilis.it
Numero verde gratuito 800 722 043
Roma: +39 06 7022640
Milano: +39 02 82860148
Mobile: +39 391 1718518 (anche Whatsapp)

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Accademia Italiana LIS
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?